trolley-vector-pasar-2.png  CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI                                                

Effettuando un ordine sul sito prc.prezzi-ricambi-caldaie.com, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte come parte integrante del contratto di vendita:

Se il cliente è un consumatore, (una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili ala propria attività professionale) una volta conclusa la procedura di acquisto on-line provvede a conservare una copia elettronica e comunque a tenere in considerazione le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto nell’art.5 del d.lgs n° 185/99.*


MODALITÀ DI ACQUISTO:

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo  di PrezziRicambiCaldaie al momento dell’ordine visionabili on-line all’indirizzo prc.prezzi-ricambi-caldaie.com,  nel caso di altre richieste bisogna contattare il negozio mandando una mail all'indirizzo info@prc.prezzi.ricambi.caldaie.com  o chiamando al numero verde 800 39 48 89o al numero 347 9693757.
Per poter acquistare è necessario effettuare il login. Una volta effettuato l'acquisto il cliente riceverà una mail di conferma dell'avvenuta accettazione dell'ordine.

PAGAMENTO:

 paypalnuovologo-650x245.jpg

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il cliente verrà indirizzato alla pagina di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine . In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente , sia nel caso di mancata accettazione di prezzi-ricambi-caldaie.com, l’importo sarà restituito sul conto Paypal del cliente . In nessun caso prezzi-ricambi-caldaie.com può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di Paypal.

In nessun momento della procedura d’acquisto  prezzi-ricambi-caldaie.com è in grado di conoscere le informazioni finanziare del cliente e non vi è la possibilità che questi possano essere intercettati . Per ogni transizione eseguita con conto PayPal il cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.

GARANZIA:

Tutti i ricambi di PrezziRicambiCaldaie sono coperti da garanzia*. 

  • OriginaliNuovi e Compatibili: la garanzia avrà validità di 12 mesi per chi acquista con partita iva (per fini inerenti alla propria attività imprenditoriale). Avrà, in caso contrario la validità di 24 mesi senza partita iva, (per fini estranei alla propria attività imprenditoriale).
  • Rigenerati: hanno una garanzia di 12 mesi.
  • Usati: hanno una garanzia di 6 mesi.

*Per tutti i prodotti, la suddetta garanzia viene meno in caso di manomissioni, dolo, incuria, eventi atmosferici, fulminazioni, caduta, ovvero omessa manutenzione, inosservanza delle indicazioni contenute nelle istruzioni e/o nei manuali d’uso ed altre cause non riconducibili alla difettosità della merce.

SPEDIZIONE: 

  shipping-2856031_960_720.png

Per ogni ordine 

Per gli ordini ricevuti entro le 14:00 e per i prodotti presenti in magazzino, la spedizione viene effettuata in giornata. Per tutti gli articoli sono specificati, al momento dell'acquisto i tempi di spedizione.

La SPEDIZIONE È GRATUITA  per tutti gli ordini effettuati!!!

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
 

RESTITUZIONE PRODOTTI/DIRITTO DI RECESSO:

Se L’acquirente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale(senza partita IVA), secondo la normativa D.Lgs. n. 21/2014, ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato , entro il termine di 14 giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato. In questo caso, cliente avrà diritto si ottenere il rimborso per quanto pagato, ma i costi della spedizione per la restituzione del prodotto restano a carico del cliente.

Per gli articoli Usati il cliente è consapevole al momento dell’acquisto, che  i prodotti possano presentare, segni di usura o di consumo in quanto usati ma perfettamente funzionanti. In ogni caso è tenuto a dare comunicazione del reso entro 14 giorni dal giorno di consegna della merce.

Anche per quanto riguarda gli articoli Rigenerati, il cliente è consapevole di acquistare ricambi che possono presentare segni di usura esteriori, ma perfettamente funzionanti, e ne accetta automaticamente le condizioni al momento dell’acquisto.

In ogni caso, il cliente è tenuto a dare comunicazione del reso, entro 14 giorni dalla data della consegna.

Se i prodotti restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da un uso scorretto che ne manomette le caratteristiche ed il funzionamento, potremo trattenere una parte del rimborso equivalente alla diminuzione parziale o totale del prodotto.

La merce restituita senza precedente comunicazione avvenuta verrà respinta.

Bisogna indicare nella suddetta comunicazione il numero di conto corrente bancario, postale o PayPal per effettuare l’accredito di quanto dovuto.Oppure il rimborso sarà restituito nelle stesse credenziali usate per il pagamento.

NOTA BENE: Il prodotto deve essere restituito da Cliente nella stessa confezione originale , completa di tutte le sue parti, della dotazione accessoria e e della eventuale documentazione presente.

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni solari dal ricevimento dei beni, via e-mail all'indirizzo prc.prezzi-ricambi-caldaie.com  I beni dovranno essere restituiti NUOVI E NELLA CONFEZIONE ORIGINALE a cura e spese del cliente entro 5 giorni solari dalla data di comunicazione del recesso con un sistema di spedizione tracciabile. Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'intero importo versato (ad esclusione delle spese di spedizione che, anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate in pari al peso volume del prodotto e di ri-spedizione, come da normativa vigente). In caso di prodotti danneggiati o malfunzionanti le spese di sostituzione saranno completamente a nostro carico.

MODULI CLIENTE:

Clicca sul modulo desiderato per effettuare il download.

MODULO RESO